ESTERI
PARIGI – L’Ambasciata d’Italia in Francia informa che l’Istituto Italiano Statale Comprensivo Leonardo da Vinci di Parigi seleziona un assistente amministrativo a tempo indeterminato con contratto locale.
Tra i requisiti richiesti ai candidati: titolo di studio di scuola secondaria di secondo grado; conoscenza della lingua italiana a livello almeno B1 del quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER); h) c onoscenza della lingua locale a livello almeno C1 del quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER); Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 5 gennaio 2023.
Bando : http://scuolaitaparigi.esteri.it/scuolaita_parigi/it/news/dalla-scuola/2022/12/avviso-di-selezione-assistente_0.html (Inform)