direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Francesco Giacobbe (Pd, ripartizione Africa, Asia, Oceania e Antartide) sulla vittoria di Matteo Renzi alle primarie del 30 aprile

PARTITI

“Chiusa questa importante fase di grande democrazia, bisogna seguire la strada delle riforme e un rilancio del Sistema Paese guardando sempre più alle nostre Comunità all’estero”

 

ROMA – Dopo la vittoria di Matteo Renzi alle primarie del Pd di domenica scorsa, Francesco Giacobbe, senatore eletto per il Pd nella ripartizione Africa, Asia, Oceania e Antartide, augura buon lavoro all’ex premier per la sua riconferma a segretario del partito, rilevando come da essa deriverà anche “una nuova spinta al Governo”.

“Sono stati mesi intensi di lavoro culminati con la partecipazione di circa due milioni di persone alle primarie. Anche dall’estero e dalla ripartizione Africa Oceania e Antartide è venuto un segnale chiaro a sostegno di Renzi, eleggendo – segnala Giacobbe – Francesco Pascalis, Silvia Finzi e Daniele Maggiolini delegati all’assemblea per la mozione Renzi e Emilia La Pegna delegata per la mozione Orlando”.

“Un buon lavoro quindi al segretario a tutti i delegati all’Assemblea ed un grazie a tutti i volontari che hanno lavorato in queste settimane. Chiusa questa importante fase di grande democrazia – afferma l’esponente Pd – bisogna seguire la strada delle riforme e un rilancio del Sistema Paese guardando sempre più alle nostre Comunità all’estero come fattore trainante di sviluppo per l’Italia oltre confine”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform