direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Forza Italia Canada presenta obiettivi e finalità in vista delle prossime elezioni politiche

PARTITI

“Se saremo uniti vinceremo in Nord America”

 

TORONTO – Pasquale Paparella, Domenico Siniscalco e Barbara Colangelo, esponenti di Forza Italia in Canada, ringraziano i vertici nazionali del partito – il presidente Silvio Berlusconi, il responsabile per gli Italiani nel mondo, Vittorio Pessina, la coordinatrice per il Nord e Centro America, Fucsia Fitzgerald Nissoli in particolare – per la fiducia loro accordata e presentano finalità ed obiettivi in vista delle prossime elezioni politiche.

“Forza Italia Canada – scrivono in una nota diffusa in proposito – è un’associazione no-profit di cittadini italiani residenti in Canada che si riconoscono negli ideali propri delle tradizioni democratiche, riformiste e liberali italo-canadesi. Il nostro intento è quello di promuovere sempre di più a Toronto e in Canada un Centrodestra moderato e unito, un movimento italiano di centrodestra moderato e liberale che faccia sentire a Roma la voce degli italiani in Canada”. 

Essi ricordano inoltre come il Canada rappresenti una grossa fetta di elettorato in Nord America – circa il 40% – e come Toronto sia centro nevralgico della comunità italiana in Nord America. “Al di là delle elezioni, Forza Italia Canada dovrà diventare sempre più una struttura organizzata con coordinatori ed iniziative politiche e non, sia a Toronto, sia a Montreal sia a Vancouver, senza lasciare indietro le comunità più piccole a est ed a ovest – scrivono, sollecitando tutte le componenti politiche che si riconoscono nel centrodestra a presentare un candidato condiviso alle prossime elezioni politiche, auspicando l’elezione di “minimo due parlamentari, di cui uno di Toronto”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform