direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Fino al 18 luglio in Canada la decima edizione dell’Italian Contemporary Film Festival

EVENTI

La rassegna è organizzata in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Ottawa, la rete diplomatico-consolare e l’Agenzia Ice

TORONTO – Si svolge da ieri e fino al 18 luglio la decima edizione dell’Italian Contemporary Film Festival e la seconda edizione del Lavazza Drive-In Film Festival, organizzato in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Ottawa, la rete diplomatico-consolare e l’Agenzia Ice.

Il Festival, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, mantiene la sua particolare attenzione al cinema italiano contemporaneo attraverso importanti proiezioni in alcune delle principali città canadesi ed esperienze virtuali offerte a livello nazionale attraverso la piattaforma digitale ICFF. Entrambi i festival si tengono all’Ontario Place di Toronto e in diverse altre città del Canada, tra cui Vaughan e Montreal.

Il Festival ICFF prevede eventi dal vivo e online, aperti agli spettatori in tutto il Canada. Il calendario è disponibile qui. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform