direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Filitalia International, il console generale Andrea Canepari sarà premiato al Gala con i coniugi Francesco e Antonio Carafa

ASSOCIAZIONI

 

 

PHILADELPHIA – Domenica, 16 novembre, alle ore 16, a Bensalem, in Pennsylvania, presso il Celebration Banquet Hall, in 2210 Gallon Road, avrà luogo il Gala annuale di Filitalia International.

Durante il Gala, il console generale della Repubblica Italiana di Philadelphia, Andrea Canepari, sarà insignito del Premio Cittadinanza di Filitalia International. Altresì, il dottor. Jerry Francesco e sua moglie Lucille, membri del Gabinetto Direzionale della Giornata delle Famiglie 2015, riceveranno il Premio Umanitario, mentre il signor Antonio Carafa, presidente della Società San Giorgio Montecilfone, sarà premiato con il Premio Leadership Internazionale ed Educazione.

“Come organizzazione impegnata nella diffusione della lingua e della cultura italiana negli Stati Uniti, Filitalia International ha scelto di onorare personalità che condividono la nostra missione culturale e filantropica. Il console generale Canepari, il dottor Francesco e sua moglie, e il signor Carafa hanno dato, e continueranno a dare, un contributo fondamentale per il mantenimento della cultura italiana. Per questa ragione, Filitalia International ha deciso di insignirli dei premi più prestigiosi che ogni anno l’organizzazione conferisce a personalità importanti”, ha dichiarato il fondatore e presidente emerito di Filitalia International, Pasquale Nestico.

Il Gala consiste anche in un cocktail bar, seguito da una cena e da una serata danzante. I partecipanti riceveranno una copia del Tribute Book con importanti informazioni legati al business e alla cultura italiana.

L’evento è aperto al pubblico previo pagamento di un ticket di 100 Dollari. Per prenotazioni si deve contattare via email filitalia.borrelli@gmail.com  entro e non oltre venerdì 14 novembre.

I giornalisti interessati a seguire l’evento possono richiedere un accredito via email a m.cazzulani@yahoo.com

Filitalia è una fondazione filantropica statunitense attiva nella diffusione della lingua e della cultura italiana nel Mondo. Con sede a Filadelfia, in Pennsylvania, Filitalia conta 12 Chapter tra USA e Canada, 12 Chapter in Italia, e altre sedi in Unione Europea.(Matteo Cazzulani/Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform