direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Emigrazione ed emergenze umanitarie”, il 23 maggio a Bruxelles se ne parla con l’eurodeputata Cécile Kyenge

DIBATTITI

Organizza il Comites di Bruxelles, Brabante e Fiandre, in collaborazione con il Comune di Bruxelles

BRUXELLES – In occasione della Giornata mondiale della diversità culturale per il dialogo e lo sviluppo il Comites di Bruxelles, Brabante e Fiandre , in collaborazione con il Comune di Bruxelles, organizza la tavola rotonda “Emigrazione ed Emergenze umanitarie” con Cécile Kyenge (Pd), deputata al Parlamento europeo e già ministro dell’Integrazione nel  Governo Letta. L’incontro si terrà il 23 maggio, ore 18 presso l’Hotel de Ville de Bruxelles, Salle Gothique.

L’ Europa a confronto con nuove prospettive sociali tra diversità culturali e integrazione sociale Parteciperanno al dibattito Bruno Martens, collaboratore al Servizio Politico de Società del Centro Interfederale delle Pari Opportunità (Unia) e Carlos Crespo, direttore del Movimento contro il Razzismo, l’Antisemitismo e la Xenofobia (Mrax). Il dibattito si svolgerà in francese.

Raffaele Napolitano, presidente del Comites di Bruxelles, Brabante e Fiandre e coordinatore InterComites Belgio invita alla partecipazione (prenotazioni: eventi@comites-belgio.be ). (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform