direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Domenica 23 novembre la trasmissione di cultura religiosa “Cristianità”

RAI ITALIA

La puntata dedicata alla festa di Cristo Re e agli imminenti viaggi di Papa Francesco al Parlamento Europeo a Strasburgo, ad Ankara e Istanbul

 

ROMA – “Cristianità” è il programma di cultura religiosa di Rai Italia che propone e commenta la Santa Messa e l’Angelus del Pontefice da piazza San Pietro.

La puntata di domenica 23 novembre sarà dedicata alla festa di Cristo Re e gli imminenti viaggi di Papa Francesco al Parlamento Europeo a Strasburgo e ad Ankara e Istanbul, su invito del presidente turco Erdogan e del Patriarca Bartolomeo I°. Al centro la S. Messa presieduta dal Papa in Piazza San Pietro per la canonizzazione di sei beati: quattro italiani e due di origine indiana. Previste anche interviste, servizi e collegamenti con i telespettatori e una carrellata dei momenti più significativi dell’attività del Papa della settimana.

Tra gli ospiti Padre Gianfranco Grieco, giornalista dell’Osservatore Romano e Capo ufficio del Pontificio Consiglio della famiglia e Carlo Napoli, già corrispondente Rai per i Paesi dell’Europa dell’Est.

Programmazione: su Rai Italia 1 (Americhe) New York – Toronto domenica 23 novembre ore 03.45, Buenos Aires domenica ore 05.15; su Rai Italia 2 (Australia – Asia) Sydney il 23 alle ore 19.45, Pechino – Perth domenica ore 16.45; su Rai Italia 3 (Africa) Johannesburg domenica ore 10.45. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform