Domani alla Sala Stampa della Camera dei Deputati la consegna del Premio “Una poesia per L’Aquila”

PREMI

Il riconoscimento, promosso dall’associazione Ambientevivo, è stato vinto ex aequo da Paolo Maria Borsoni e Maria Graziella Ferrari

ROMA – Domani, martedì 11 novembre , l’associazione “Ambientevivo” consegnerà il Premio “Una poesia per L’Aquila”. L’incontro si terrà  presso la Sala stampa della Camera dei Deputati in Via della Missione 4, dalle ore 13.00 alle ore 14.00. Moderati dal segretario nazionale di Ambientevivo, Gianni Lattanzio, interverranno il presidente nazionale di Ambientevivo, Marino Fiasella, il deputato Pd Ernesto Preziosi, la giornalista Sarina Biraghi, la giornalista Maurelia Carafa,  la prof.ssa Attilia Rossi e Mario Battello di Tecla e Upi.

I due vincitori del  Primo premio ex aequo, Paolo Maria Borsoni (opera n.1 del trittico “tre poesie per vivere”) e Maria Graziella Ferrari (opera n. 1 del trittico “tre haiku per non dimenticare”), leggeranno durante l’incontro le loro poesie.(Inform)