direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Dalla Bellunesi nel Mondo auguri di buon lavoro a Manuela Lanzarin, neo assessore ai Flussi Migratori del Veneto

ASSOCIAZIONI

 

BELLUNO – l’Associazione Bellunesi nel Mondo augura buon lavoro a Manuela Lanzarin, neo assessore ai Flussi Migratori della Regione Veneto.

“Ci auguriamo che l’assessore Lanzarin possa essere presente alla nostra 50^ Assemblea e alla Festa dei Bellunesi nel Mondo”è l’auspicio del presidente dell’Abm Oscar De Bona. “Di certo – – aggiunge – auguro al nuovo assessore ai Flussi Migratori un buon lavoro confermando la totale collaborazione e disponibilità dell’Associazione Bellunesi nel Mondo che da cinquant’anni presta il proprio servizio per il bene degli emigranti di ieri, di oggi e di domani”

Nata a Bassano del Grappa nel 1971 Manuela Lanzarin risiede a Rosà, a pochi chilometri da Bassano nella frazione di S.Pietro. Diplomata alla scuola superiore interpreti e traduttori di Vicenza in inglese e tedesco ha lavorato nell’area commerciale estera dell’azienda di famiglia nel settore della ceramica, professione che ha abbandonato dal 2002 al 2012 quando ha assunto la carica di Primo cittadino di Rosà. Nel maggio 2012 ha terminato i suoi dieci anni di mandato proseguendo però il lavoro nel ruolo di vicesindaco. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform