direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Da Paparella (Fi) gli auguri di Buone Feste agli italiani residenti in Canada

PARTITI

MONTREAL – “Tanti auguri di Buon Natale e di un Felice 2018 a tutti gli italiani residenti in Canada, da Toronto a Montreal, da Ottawa a Vancouver. Il nostro auspicio, cari connazionali, è che possiate passare le Feste Natalizie in famiglia, con gli affetti più cari, per condividere il tempo dei buoni sentimenti e della riflessione. Auguri, di cuore”. Inizia così il messaggio di auguri che Pasquale Paparella, coordinatore di Forza Italia Canada, invia alla comunità italiana residente in Canada.

“Gli ultimi mesi – continua Paparella – sono stati molto importanti per noi: Forza Italia Canada è stata presentata alla nostra comunità ufficialmente ed è pronta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi, nell’interesse dei connazionali. Che sia un Natale di gioia, che sia un 2018 scoppiettante. Certamente sarà un 2018 di novità, per quanto ci riguarda: in primavera abbiamo intenzione di raccogliere la sfida delle elezioni politiche e ci faremo trovare pronti per vincerla”.

Per Paparella, che critica quanto è stato fatto finora dalla sinistra nel campo della garanzia dei diritti degli italiani all’estero, è necessaria un’inversione di rotta che punti a maggiori investimenti nel Sistema Italia nel mondo, a servizi consolari dignitosi e a più made in Italy. Allo stesso tempo, secondo Paparella, occorrono migliori relazioni economiche, commerciali e culturali tra Canada e Italia, scambi di cui beneficerebbero entrambi i Paesi. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform