direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Coronavirus, Laura Garavini (Iv): “Dai ristoratori italiani a Berlino un grande senso di responsabilità, società li ascolti”

PARLAMENTARI ELETTI ALL’ESTERO

“Con la loro scelta di chiudere danno un segnale forte per tutta la Germania”

(foto fonte Senato)

ROMA – “Merita un grande rispetto la decisione dei ristoratori italiani di Berlino che, con la loro scelta di chiudere, stanno mostrando un grande senso di responsabilità per i loro clienti, per la città e per il paese. La salute è la cosa più importante e solo insieme possiamo sconfiggere il coronavirus. È questo il forte messaggio che ci viene dalla loro decisione e, per questo motivo, hanno il mio pieno sostegno. Attraverso la loro sensibilità verso ciò che sta accadendo in Italia, danno un segnale forte alla politica e alla società a Berlino e in tutta la Germania”.  È quanto dichiara la senatrice Laura Garavini, Presidente Commissione Difesa e Vicepresidente vicaria gruppo Italia Viva – Psi.

“Nella lotta contro il coronavirus l’indecisione può costare vite, solo limitando il contatto possiamo evitare il contagio. Per questo mi auguro che siano in tanti a seguire l’appello dei ristoratori italiani e che la politica e la società civile prenda tutte le misure necessarie affinché venga sconfitto il virus. I ristoratori sono tra i gruppi più colpiti economicamente dalle conseguenze del virus. La loro decisione è quindi ancora più ammirevole” conclude la senatrice. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform