direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Consolato d’Italia a Basilea, questionario di valutazione dei servizi consolari e delle attività di promozione

ITALIANI ALL’ESTERO

On-line dovrà essere compilato entro il 9 dicembre 2018. In formato cartaceo dovrà pervenire al Consolato entro il 7 dicembre 2018

BASILEA (Svizzera) – “Nell’ottica di incrementare il dialogo diretto tra istituzioni e cittadini intrapreso”, il Consolato d’Italia a Basilea ha elaborato “un questionario di valutazione sui servizi consolari e sulle attività promosse, al fine di fornire ai connazionali uno strumento di espressione” .

“Nella consapevolezza – si legge nella nota del Consolato – del limite statistico della rappresentatività del campione, essendo il formulario diffuso principalmente on-line, si ritiene in ogni caso utile  acquisire l’opinione e i suggerimenti di un congruo numero di connazionali per proseguire nell’attività di miglioramento dei servizi erogati”. Dal Consolato si ringraziano pertanto “tutti i connazionali che vorranno dedicare pochi minuti del proprio tempo alla compilazione del questionario e che ci aiuteranno a diffonderlo attraverso i social network e i propri contatti”.

Dal Consolato si fa presente che la compilazione del questionario, “in forma anonima e di immediata comprensione, richiede solo pochi minuti”. Il formulario dovrà essere compilato entro il 9 dicembre 2018 al seguente link:  https://drive.google.com/open?id=1riOk7au5vkc2DB1I1Yu0-n6ti91_CsKxBMxH5X3xymc.  Sarà inoltre possibile compilare il questionario in formato cartaceo reperibile in Consolato, dove dovrà pervenire entro il 7 dicembre 2018. Il Consolato ringrazia i connazionali per la  collaborazione. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform