direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Comites Nuova Zelanda: riunione aperta al pubblico il 7 febbraio

ITALIANI ALL’ESTERO

 

WELLINGTON – Il Comites Nuova Zelanda (Isole Cook, Niue, Samoa, Tonga, Tuvalu, Kiribati e Isole Marshall) presieduto da Francesco Voltolina invita i membri della comunità e delle istituzioni alla riunione di approvazione del bilancio consuntivo 2022 che si terrà il prossimo 7 febbraio .

Saranno presenti l’ambasciatore d’Italia a Wellington Francesco Calogero e il vicecapo missione dell’Ambasciata Nicola Comi.

I punti all’ordine del giorno: Approvazione verbale riunione 19/12/22. Resoconto del Presidente ed Approvazione Bilancio Consuntivo. Aggiornamento Commissioni di Lavoro:  Immigrazione e Integrazione; Stato dei lavori Progetto Previdenza. Pratiche relative all’Incorporated Comites.     Riunione in presenza 2023: richiesta invio disponibilità colleghi e disponibilità Ambasciata. Varie ed eventuali.

La riunione ufficiale si terrà via Zoom alle ore 18.30, e in diretta in contemporanea sulla pagina Facebook del Comites . “Vi aspettiamo numerosi” è l’invito del Comites .(Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform