direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Claudio Zin (Maie):Il Governo ascolti il Comitato per le questioni degli italiani all’estero e adotti al più presto provvedimenti che coincidano con i loro interessi

SENATO DELLA REPUBBLICA

Soddisfazione del senatore eletto vice presidente del Comitato

Claudio Zin (Maie):Il Governo ascolti il Comitato per le questioni degli italiani all’estero e adotti al più presto provvedimenti che coincidano con i loro interessi

ROMA – Il senatore Claudio Zin (Maie, gruppo ScpI-) ha appreso di essere stato eletto vice presidente del Comitato per le questioni degli italiani all’estero, dall’Argentina dove si trova in questi per essere insignito presso l’Ambasciata Italiana di Buenos Aires dell’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

Nell’esprimere “soddisfazione che questo importante incarico sia stato assegnato ad un parlamentare del Movimento Associativo Italiani all’Estero, che oggi è la seconda forza politica all’estero” il sen. Zin ha aggiunto: “Rinnovo il mio impegno affinché il governo ascolti le decisioni e le proposte del Comitato e adotti al più presto provvedimenti che coincidano con gli interessi dei connazionali italiani residenti all’estero”

Il Comitato per le questioni degli italiani all’estero si è insediato in Senato ieri (v. Inform n.97) .(Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform