direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Canto di Natale” il 26 dicembre a Haifa

MUSICA

Nella Chiesa Greco-Ortodossa concerto di Ensemble Barocco e Coro da Camera di Tel Aviv

Evento nell’ambito de “I Concerti Italiani” della Chamber Music Society di Haifa, organizzati in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura

 

HAIFA (Israele) – In occasione della ‘Festa delle Feste 2015’ presso la Chiesa Greco-Ortodossa della città di Haifa il 26 dicembre si terrà il concerto “Canto di Natale” (ore 13.00) nell’ambito de “I Concerti Italiani” della Chamber Music Society di Haifa, organizzati in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura .

Nella Chiesa Greco-Ortodossa (in rehov HaFarsim 3) si esibiranno l’Ensemble Barocco e il Coro da Camera di Tel Aviv, diretti da Michael Shanì. Il concerto si aprirà con le cantate natalizie di Purcell e Bach e si chiuderà con il Concerto Grosso fatto per la notte di Natale di Arcangelo Corelli.Solisti: Yeela Avital soprano , Alon Harari controtenore, Doron Florentin tenore, Guy Pelc baritono. Il concertto è segnalato dal Comites di Israele.

La Festa delle Feste si svolge a Haifa da 21 anni nel mese di dicembre celebrando, nella stagione delle feste, il multiculturalismo della città attraverso la musica e le arti visive.

(Per informazioni sul concerto del 26 dicembre si veda http://www.iichaifa.esteri.it/IIC_Haifa/webform/SchedaEvento.aspx?id=653 ) (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform