direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Bellunoradici.net ha raggiunto i 940 iscritti

SOCIAL NETWORK

Associazione Bellunesi nel Mondo, Camera di Commercio di Treviso-Belluno e Provincia di Belluno

De Bona (Abm) : “L’obiettivo è di raggiungere e superare la soglia dei 1000 iscritti entro la fine del 2018”

BELLUNO – Bellunoradici.net è il social network bellunese nato dalla sinergia tra l’Associazione Bellunesi nel Mondo, la Camera di Commercio di Treviso-Belluno e la Provincia di Belluno.  Un portale attraverso il quale connettere tra loro, e con la terra di origine, i bellunesi che, lontano da Belluno, hanno saputo farsi strada nella loro attività, con l’obiettivo di valorizzarne e metterne a disposizione competenze ed esperienze. Bellunoradici.net collega i bellunesi (dalla prima alla quinta generazione) che, in Italia e nel mondo, hanno messo in luce le proprie capacità, raggiungendo posizioni di responsabilità e di prestigio nei più diversi settori; gli studenti che vogliono ottenere consigli, suggerimenti e informazioni per pianificare al meglio il loro futuro in Italia e all’estero; le aziende e gli enti che vogliono investire su idee e persone per lo sviluppo del territorio. È un punto di incontro fra globale e locale, fra innovazione e tradizione.

La community di questo social network ha raggiunto i 940 iscritti presenti in 62 Paesi. “Il nostro obiettivo – sottolinea il presidente Abm Oscar De Bona – è di raggiungere e superare la soglia dei 1000 iscritti entro la fine del 2018”.

A tale proposito l’Associazione Bellunesi nel Mondo lancia questo appello: “Se conoscete bellunesi che vivono al di fuori della provincia di Belluno (Italia o estero) invitateli a registrarsi su bellunoradici.net”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform