direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Bellunesi nel Mondo: Ornella Noventa è la nuova presidente della Famiglia Ex emigranti di Arina-Lamon

ASSOCIAZIONI

 

BELLUNO – La Famiglia Ex emigranti di Arina-Lamon ha un nuovo presidente. Si tratta di Ornella Noventa, già sindaco del Comune di Lamon, eletta all’Assemblea del sodalizio dell’Associazione Bellunesi nel Mondo riunitosi sabato 10 dicembre, nella Sala degli Alpini della frazione lamonese di Arina.

A supportarla come vice presidenti Valerio Campigotto e Mirella Faoro. Il Comitato è inoltre rappresentato dai consiglieri Gina D’Agostini, Gianpaolo Todesco e Artemio Canal, mentre la figura di tesoriere è rappresentata da Silvana D’Agostini e quella di segretaria da Anna Da Canal.

Sempre durante l’Assemblea, presieduta dal presidente Abm Oscar De Bona. all’unanimità è stato nominato presidente onorario Fiore Gaio.

“Non posso che ringraziare Fiore e il suo gruppo per quanto fatto in questi anni – le parole di De Bona –  e auguro un buon lavoro a Ornella e al suo Comitato per aver deciso di dare il proprio contributo per la crescita e la continuità di questa Famiglia. Non dimentichiamo che il territorio lamonese ha dato tanto all’emigrazione e di certo dobbiamo preservare questa memoria storica e supportare anche i giovani, che ai giorni nostri continuano a fare le valigie per andare all’estero”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform