direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Avviata anche nei Paesi Bassi la campagna di comunicazione del Maeci “Italy is simly extraordinary: beIT”

MADE IN ITALY

Il video di lancio della campagna, che si svilupperà principalmente sui canali digitali, vede coinvolta l’Ambasciata d’Italia nei Paesi Bassi, l’IIC di Amsterdam e l’Agenzia ICE di Bruxelles

L’AIA – È partita anche nei Paesi Bassi la campagna “Italy is simply extraordinary: beIT”, un’iniziativa di comunicazione straordinaria di promozione del Made in Italy a sostegno delle esportazioni italiane e dell’internazionalizzazione del sistema economico nazionale, realizzata dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale in collaborazione con ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

La campagna è stata lanciata dal Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Italiana e si articola in due fasi, la prima incentrata sui valori che identificano l’Italia: creatività, passione, tradizione, stile, innovazione e diversità, a cui seguirà una campagna mirata volta a promuovere le filiere produttive del Made in italy, sostenendo l’internazionalizzazione del sistema produttivo italiano, ampliando e diversificando i mercati esteri di riferimento per le piccole e medie imprese italiane.

Il video di lancio della campagna, che si svilupperà principalmente sui canali digitali attraverso “landing pages” dedicate, vede coinvolta l’Ambasciata d’Italia nei Paesi Bassi, l’Istituto Italiano di Cultura di Amsterdam e l’Agenzia ICE di Bruxelles (competente anche per i Paesi Bassi), è visionabile ai seguenti link: in inglese https://madeinitaly.gov.it/en/ e in olandese https://madeinitaly.gov.it/nl/be-it/. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform