direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Associazione Bellunesi nel Mondo, i Bellunesi della Svizzera si incontrano a Lucerna

ASSOCIAZIONI

Il 18 marzo presso il Centro Papa Luciani di Emmenbrücke

BELLUNO – Il Comitato coordinatore delle Famiglie Bellunesi della Svizzera organizza una tavola rotonda a Lucerna, presso il Centro Papa Luciani di Emmenbrücke nella giornata di domenica 18 marzo.

L’incontro, aperto ai dirigenti delle Famiglie Bellunesi in Svizzera – ma anche a tutti i bellunesi presenti in terra elvetica che vogliono avvicinarsi alla realtà dell’Abm -, ha l’obiettivo di fare rete e di raccogliere idee e suggerimenti per lo sviluppo dell’associazionismo in emigrazione.

“All’incontro faremo un resoconto della situazione – le parole del coordinatore Saverio Sanvido – per guardare al futuro con nuovi impulsi per rivitalizzare le Famiglie Bellunesi della Svizzera”. “Non c’è migliore soluzione – conclude Sanvido – che sedersi assieme e discutere la propria situazione ed esperienza”.

Dalla Casa madre di Belluno saranno presenti il presidente Oscar De Bona e il direttore Marco Crepaz. “Sono importanti questi appuntamenti – il pensiero di De Bona – perché solo incontrandosi di persona si possono condividere pensieri, idee e progetti e, di conseguenza, caricarsi di entusiasmo”.

L’evento avrà inizio alle ore 9.30 e si concluderà alle 13.00 con il pranzo. Per questioni organizzative, chi fosse interessato a partecipare (alche al pranzo) è pregato di contattare il coordinatore Saverio Sanvido: e-mail: sanvido@hispeed.ch. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform