direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Associazione Bellunesi nel Mondo: “English conversation” ancora pochi posti disponibili per il corso di inglese a cura di Nick Simcock

CORSI

BELLUNO – Sono ancora pochi – fa sapere l’Associazione Bellunesi nel Mondo – i posti disponibili al corso “English conversation” organizzato dal sodalizio, con la collaborazione della Biblioteca delle migrazioni “Dino Buzzati”. Nick Simcock, di madrelingua inglese e speaker di Radio Belluno, offre un corso di conversazione per dare un aiuto concreto a chi vuole affrontare un viaggio all’estero con maggiore tranquillità e indipendenza. Verranno trattate diverse situazioni: airports, trasport, accomodation, pubs and restaurants, shopping, sightseeing, talking to people, heatlh and safety.

Per questo corso è richiesta una conoscenza almeno scolastica della lingua inglese. Le lezioni, della durata di un’ora e mezza ognuna, si terranno ogni lunedì dalle ore 20 alle ore 21.30, con inizio lunedì 9 aprile 2018, presso la sede dell’Associazione Bellunesi nel Mondo. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform