direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Assessore Virginia Mura : Sardi nel mondo, ambasciatori della nostra regione, della nostra cultura e delle nostre eccellenze

ITALIANI ALL’ESTERO

Riunita la Consulta emigrazione della Regione Sardegna

Interventi per il 2016: due milioni di euro per le attività dalle comunità in Italia e all’estero

 

CAGLIARI – Sardi nel mondo: “Vogliamo sempre più considerarli come dei veri e propri ambasciatori della nostra regione, della nostra cultura e delle nostre eccellenze. Per questo, la Giunta favorisce la modernizzazione del modello di funzionamento della rete di Circoli e Federazioni che, con l’aiuto degli stessi emigrati, deve sempre di più essere in grado di dar vita a iniziative di spessore, utili ed efficaci, specialmente quando sono mirate alla promozione economica della Sardegna”.Lo ha detto l’assessore al Lavoro della Regione Sardegna Virginia Mura, che presiede la Consulta regionale per l’Emigrazione. La Consulta, riunitasi a Cagliari, ha approvato all’unanimità il Programma annuale degli interventi 2016 e il Piano triennale 2016-2018, elaborati dall’Assessorato del Lavoro.

Nel Piano annuale, due milioni di euro destinati alle attività svolte dalle comunità di sardi in Italia e all’estero . (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform