direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Assemblea generale del’Associazione Bellunesi nel Mondo. Appuntamento on line sabato 19 giugno

ASSOCIAZIONI

Si vota anche per il rinnovo delle cariche sociali

BELLUNO – Appuntamento con l’Assemblea generale dell’Associazione Bellunesi nel Mondo. Anche quest’anno, data la pandemia dovuta al Coronavirus, si svolgerà on line con inizio alle ore 10.00 di sabato 19 giugno.

Oltre all’approvazione della relazione morale da parte del presidente Oscar De Bona, della relazione economica da parte del tesoriere Angelo Paganin e all’approvazione del bilancio consuntivo 2020 e preventivo 2021 si voterà per il rinnovo delle cariche sociali. Sono 33 i candidati per 21 posti disponibili. Candidati non solo dal Bellunese, ma anche da diversi Paesi del mondo come Brasile, Argentina, Svizzera e Germania.

Grazie infatti alle attuali tecnologie è possibile garantire la partecipazione dei consiglieri in qualsiasi luogo essi vivano; basta avere una connessione ad Internet.

Ovviamente l’Assemblea ha l’obiettivo di dare voce agli emigranti bellunesi per un confronto diretto anche con le Istituzioni della provincia di Belluno. Sono numerosi gli interventi già programmati. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform