direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

“Ambienta” a Zagabria con una tavola rotonda di architetti organizzata dalla Camera di Commercio Italo-Croata

EVENTI

Dal 13 al 16 ottobre la 49^ fiera internazionale del mobile, dell’interior design e dell’industria di supporto

 

ZAGABRIA – Dal 13 al 16 ottobre presso la Fiera di Zagabria si terrà la 49^  edizione di    “Ambienta”, fiera internazionale del mobile, dell’interior design e dell’industria di supporto.

Il partner della fiera è la Camera di Commercio Italo-Croata, che organizzerà, tra le altre cose, una tavola rotonda durante la manifestazione con la presenza di rinomati architetti.

Nel corso degli anni, Ambienta è diventata un luogo di ritrovo influente per importanti professionisti dell’industria della lavorazione del legno e dell’industria del mobile (produttori, esperti, designer, scienziati, uomini d’affari, consumatori finali e media specializzati). La partecipazione alla fiera è un’occasione di contatto diretto con tutti i nomi di spicco del settore.

Più di 100 espositori e co-espositori provenienti da Croazia, Slovenia, Bosnia-Erzegovina, Italia, Danimarca, Germania e Austria partecipano alla fiera.

Oltre al segmento espositivo, insieme alla presentazione di novità e innovazioni, è in preparazione un programma professionale e educativo tematicamente completo. Tra i programmi professionali ci sono l’incontro di due giorni della Camera degli architetti croata “Conferenza sugli standard dei servizi architettonici” e una conferenza di esperti dell’Istituto per l’energia e Hrvoje Požar sull’argomento attuale su come risparmiare energia in casa e presentare un’applicazione con cui i cittadini possono scegliere un dispositivo efficace e una riunione di esperti dell’Associazione croata di alpinismo sul tema della costruzione in montagna. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform