direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

All’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles l’ultimo Verdone e il cinepanettone più anticonvenzionale dell’anno

CINEMA

il 16 e il 18 dicembre doppio appuntamento con la commedia italiana

“Sotto una buona stella” e “Ogni maledetto Natale”

 

BRUXELLES – Domani 16 dicembre, all’Istituto Italiano di Cultura – 38 Rue de Livourne, Bruxelles – alle ore 19 sarà proiettato il film  “Sotto una buona stella” (2014) di Carlo Verdone

Federico Picchioni (Carlo Verdone), broker di successo, perde improvvisamente il lavoro e, in seguito alla morte della moglie dalla quale era separato, si ritrova a doversi occupare dei due figli e della nipotina. Soltanto l’incontro con la nuova vicina di casa (Paola Cortellesi) potrà aiutarlo ad affrontare la nuova situazione. Prenotazione obbligatoria: https://www.eventbrite.com/e/film-sotto-una-buona-stella-2014-di-carlo-verdone-tickets-14413841187 . Il ricavato verrà devoluto a favore del VAI (Volontarie Assistenza Italiani)

Giovedì 18, alle ore 19, “Ogni maledetto Natale” (2014) di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo.

Massimo e Giulia hanno storie e vite molte diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine. C’è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le Feste con le rispettive famiglie si rivelerà un’insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale? Prenotazione obbligatoria, https://www.eventbrite.com/e/ogni-maledetto-natale-2014-di-giacomo-ciarrapico-mattia-torre-luca-vendruscolo-tickets-14874892203  (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform