RETE DIPLOMATICO-CONSOLARE
NUOVA DELHI – All’Ambasciata d’Italia in India si è svolto un evento di presentazione ufficiale del volo diretto di ITA airways tra New Delhi-Roma.
Alla conferenza stampa, oltre all’ambasciatore d’Italia in India, Vincenzo de Luca, hanno partecipato Emiliana Limosani, Chief Commercial Officer di ITA Airways e Ceo Volare, Pierfrancesco Carino e Fabio Bigotti, rispettivamente Vice Presidente International Sales e Country Manager per l’India, oltre a numerosi altri dirigenti della compagnia, e Ivana Jelinic, nuovo Ceo di ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo.
“Il volo diretto tra le due capitali rappresenta un ulteriore strumento che contribuirà a rafforzare la partnership tra i due Paesi e creare le condizioni ottimali per il numero crescente di turisti indiani che scelgono come destinazione il nostro Paese – ha sottolineato l’ambasciatore De Luca.
La conferenza stampa è stata seguita da un concerto speciale del Quartetto di Cremona, in India per una tournée di una settimana tra Delhi e Mumbai, e un evento conviviale presso i giardini dell’Ambasciata. (Inform)