direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

All’Ambasciata d’Italia in India evento di presentazione ufficiale del volo diretto di ITA airways tra New Delhi-Roma

RETE DIPLOMATICO-CONSOLARE

 

NUOVA DELHI – All’Ambasciata d’Italia in India si è svolto un evento di presentazione ufficiale del volo diretto di ITA airways tra New Delhi-Roma.

Alla conferenza stampa, oltre all’ambasciatore d’Italia in India, Vincenzo de Luca, hanno partecipato Emiliana Limosani, Chief Commercial Officer di ITA Airways e Ceo Volare, Pierfrancesco Carino e Fabio Bigotti, rispettivamente Vice Presidente International Sales e Country Manager per l’India, oltre a numerosi altri dirigenti della compagnia, e Ivana Jelinic, nuovo Ceo di ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo.

“Il volo diretto tra le due capitali rappresenta un ulteriore strumento che contribuirà a rafforzare la partnership tra i due Paesi e creare le condizioni ottimali per il numero crescente di turisti indiani che scelgono come destinazione il nostro Paese – ha sottolineato l’ambasciatore De Luca.

La conferenza stampa è stata seguita da un concerto speciale del Quartetto di Cremona, in India per una tournée di una settimana tra Delhi e Mumbai, e un evento conviviale presso i giardini dell’Ambasciata. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform