direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Alla Sioi il corso di esperto in Cerimoniale e Protocollo e il master in Comunicazione e Lobbying nelle relazioni internazionali

ALTA FORMAZIONE

ROMA – Si svolgerà dal 15 novembre al 13 dicembre presso la Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale il corso di esperto in Cerimoniale e Protocollo nazionale e internazionale.

L’iniziativa, in modalità weblive, ha lo scopo di far acquisire la conoscenza delle regole del cerimoniale e di comportamento formale da adottare negli svariati aspetti delle relazioni internazionali.

Il calendario del corso on line prevede 9 incontri in modalità live streaming, due volte a settimana, il lunedì e martedì dalle ore 10.00 alle 13.00. Maggior informazioni sono disponibili al link: https://www.sioi.org/master_corsi/corso-cerimoniale-protocollo-nazionale-internazionale/-

Dal 26 novembre al 17 giugno la Sioi organizza inoltre il master in Comunicazione e Lobbying nelle relazioni internazionali, in modalità Blended (online e in presenza). Il master si propone di formare profili che operano o intendono operare nel mondo dell’informazione e della comunicazione pubblica e internazionale, nelle attività di lobbying e nella promozione di brand e servizi.

Le lezioni si svolgeranno il venerdì dalle ore 14 alle 17 e il sabato dalle ore 09.30 alle 12.30, in modalità web live ogni week-end da novembre a dicembre 2021 e in modalità blended (online e in presenza) da gennaio a maggio 2022 a week-end alterni. Al termine della fase d’aula farà seguito un periodo di tirocinio curriculare.

Più informazioni al link: https://www.sioi.org/master_corsi/master-comunicazione-lobbying/. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform