direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A Tel Aviv il torneo Kinder+Sport dedicato a ragazzi appartenenti a culture differenti e con diverse abilità

APPUNTAMENTI

L’iniziativa, prevista domenica 13 dicembre, è promossa dall’Ambasciata d’Italia in Israele in collaborazione con il Roma Club Gerusalemme

 

TEL AVIV – Si svolgerà nella giornata di domenica 13 dicembre presso il circolo sportivo Goaltime a Tel Aviv il torneo Kinder+Sport dedicato a ragazzi appartenenti a culture differenti e con diverse abilità. Il via alla manifestazione, promossa dall’Ambasciata d’Italia in Israele in collaborazione con il Roma Club Gerusalemme, è previsto alle ore 9.30.

Kinder+Sport è un progetto globale sviluppato da Ferrero per promuovere stili di vita attivi e incoraggiare il gioco dinamico e sportivo tra i bambini e le loro famiglie. Il progetto nasce dalla consapevolezza che una vita attiva è la formazione non solo per il corpo, ma anche per le emozioni e rappresenta un momento di formazione fondamentale nella crescita di un bambino. Attraverso la partecipazione allo sport e all’educazione fisica, i giovani imparano l’importanza di valori fondamentali come l’onestà, l’amicizia, l’unità, la fiducia in se stessi e negli altri. (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform