direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A Dallas una serata con l’attore italo-americano Chazz Palminteri

ASSOCIAZIONI
A Dallas una serata con l’attore italo-americano Chazz Palminteri

Oggi un’iniziativa organizzata dall’Associazione dei Siciliani in Texas. Partecipa anche il presidente del Comites di Houston, Vincenzo Arcobelli
HOUSTON – È in programma oggi alle ore 18.30 presso il Lombardo Custom Aparel di Dallas l’incontro con l’attore italo-americano Chazz Palminteri, noto al pubblico televisivo americano per A Bronx Tale e nominato all’Academy Award.
Chazz Palminteri, originario di Menfi, sarà ospite dall’Associazione dei Siciliani in Texas, sodalizio membro della Confederazione dei Siciliani in Nord America.
Parteciperà all’evento anche il presidente del Comites di Houston, Vincenzo Arcobelli, che sottolinea come nell’Anno della cultura italiana negli Stati Uniti è importante che anche gli attori di origine italiana vengano coinvolti nella promozione di tradizioni e cultura italiane. Arcobelli presenterà anche un video dedicato alla Giornata del sacrificio del lavoro italiano nel mondo, per conservare la memoria di tragedia come quelle di Marcinelle e Monongah, simbolo del sacrificio di tanti italiani emigrati.
Concluderà la serata la presentazione delle nuova collezione di vestiti “Bronx Collection”, marchio promosso da Palminteri e Jay Lombardo, componente dell’esecutivo dell’Associazione dei Siciliani in Texas. (Inform)
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform