direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A Caracas l’evento di apertura della campagna elettorale del Maie con Mario Borghese, candidato al Senato, e Nello Collevecchio, candidato alla Camera dei deputati per la ripartizione America meridionale

ELEZIONI 2022

 

CARACAS – Mario Borghese, vicepresidente del Movimento Associativo Italiani all’Estero (Maie), deputato uscente e candidato senatore per la ripartizione America meridionale, è in questi giorni a Caracas, in Venezuela, per il lancio ufficiale della campagna elettorale per le elezioni del 25 settembre.  All’iniziativa di apertura della campagna, che si è svolta domenica 4 settembre al Centro Italo-venezuelano di Caracas, ha partecipato anche il candidato deputato del Maie Nello Collevecchio, da tanti anni punto di riferimento per l’associazionismo italiano in terra venezuelana.

“Il Maie è l’unica forza politica nata da e per gli italiani all’estero, per noi i nostri connazionali sono una priorità assoluta – ha dichiarato Collevecchio, ricordando i risultati ottenuti dal Maie in Venezuela, a cominciare dall’assistenza ai connazionali più fragili e bisognosi.

“In Venezuela, come in tutta l’America Meridionale, il Maie è ormai un Movimento conosciuto e apprezzato dalla collettività italiana. Sono convinto – ha detto da parte sua Borghese – che il Maie stravincerà in questo Paese e che il candidato Nello Collevecchio otterrà la fiducia di tantissimi italo-sudamericani”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform