direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A Cagliari il corso di russo per principianti organizzato da “Sardegna Belarus”

ASSOCIAZIONI

Ancora un posto disponibile per l’iniziativa che si svolgerà presso il Consolato onorario della Bielorussia a partire da lunedì 3 marzo. 50 le ore di lezione con cadenza bisettimanale

CAGLIARI – Ancora un posto disponibile al corso di russo per principianti organizzato a Cagliari presso il Consolato onorario della Repubblica  di  Belarus in Sardegna (via Lanusei 29) a cura dall’associazione di amicizia “Sardegna Belarus”.

Il corso, della durata di 50 ore con lezioni bisettimanali di due ore ciascuna, avrà inizio lunedì 3 marzo alle ore 18. La seconda lezione è prevista invece il giovedì, sempre dalle 18 alle 20. I docenti sono madre lingua professionisti, partecipanti lo scorso novembre alla tappa italiana del II Festival mondiale della Lingua Russa organizzato dall’Associazione internazionale dei professori di lingua e letteratura russa.

L’iniziativa, rivolta a coloro che sono intenzionati ad apprendere la lingua  russa  in maniera professionale con il rilascio  di  un attestato di frequenza rilasciato dal Consolato bielorusso, si svolge con il patrocinio del  Centro Relazioni Internazionali del ministero dell’Istruzione della Bielorussia. A disposizione dei corsisti una vasta biblioteca e videoteca in lingua  russa. I gruppi sono di 6-8 persone.

Solo nel corso del 2013 si sono svolti 5 corsi di cui 3 di livello principianti e 2 di livello intermedio a testimonianza dell’esperienza maturata. Per informazioni e adesioni contattare: mail: info.sardegnabelarus@tiscali.it. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform