direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

A Bari il secondo seminario del Progetto “Formazione e assistenza alla creazione di impresa sociale per donne immigrate”

FORMAZIONE E IMMIGRAZIONE

Promosso da Aitef Onlus e la Rahma Onlus

Interverrà il presidente dell’Associazione Italiana Tutela Emigrati Famiglie Giuseppe Abbati

 

BARI – Alle ore 10, 30 di giovedì 13 luglio alle ore 10.30 nella sala “Beatrice Romita” del Palazzo della Polizia Locale di Modugno, via Rossini 49, si terrà il secondo seminario del progetto “Formazione e assistenza alla creazione di impresa sociale per donne immigrate”, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale. L’iniziativa è organizzata da Associazione Italiana Tutela Emigrati Famiglie (AITEF Onlus) e Associazione RAHMA Onlus. Il progetto si rivolge a giovani donne immigrate  di età compresa tra i 18 e 35 anni; in possesso di permesso di soggiorno;  con cultura di istruzione superiore; buona conoscenza della lingua italiana;  domiciliate o residenti nelle province di Bari e BAT (Barletta, Andria, Trani) e relativi comuni.

I lavori del seminario saranno introdotti dagli assessori comunali di Modugno Rosa Scardigno e Danilo Sciannimanico

Il progetto verrà presentato dal presidente AITEF Onlus Giuseppe Abbati,  dal coordinatore del progetto Fabio Spilotros, dalla responsabile dell’analisi documentale Carmen Ricciardi responsabile dell’analisi documentale e da Andrea Stano responsabile del monitoraggio e valutazione. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform