direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Il 5 febbraio riunione del Circolo Pd di Parigi

PARTITI

Il circolo invita a partecipare al forum sulla cittadinanza europea che l’8 febbraio si terrà nella capitale francese

 

PARIGI –  Il Circolo Pd di Parigi informa che la prossima riunione si terrà mercoledì 5 febbraio alle 19.30 presso la sede Acli ( 28, rue Claude Tillier, XIIème arr. ,métro Nation o Reuilly-Diderot).

All’ordine del giorno della riunione: “ritorno sull’incontro informale dei Circoli Pd europei tenutosi a Parigi il 25 e 26 gennaio scorsi; proposta di incontro tematico su lavoro e mobilità internazionale (insieme con Inca France e Sel Francia); dibattito politico sulla legge elettorale”.

“La  riunione è come sempre aperta a tutti” , ricordano dalla segreteria del Circolo , cogliendo anche l’occasione per segnalare che sul sito internet del Circolo PD Parigi. si trovano “tutte le informazioni per votare alle elezioni europee per gli italiani all’estero, anche non iscritti all’AIRE”. Infine Infine, sempre in merito all’Europa, il circolo invita a prendere parte al forum partecipativo sulla cittadinanza europea (“Comment pouvons-nous co-construire notre citoyenneté européenne ?”) che si terrà sabato 8 febbraio, dalle ore 8.30  alle 14, nella capitale francese (la sede dell’incontro sarà comunicata dagli organizzatori) .(Per tutte le informazioni sull’evento e per confermare la propria partecipazione si veda  http://www.associazioni-italiane.org/l-agenda-26/article/comment-pouvons-nous-co-construire ) (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform