direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

X edizione del premio “Pugliesi nel mondo” il 30 novembre a Taranto

ASSOCIAZIONI

Condurrà l’evento, organizzato dall’omonima associazione, la foggiana Manila Nazzaro

TARANTO – Sarà la foggiana ed ex Miss Italia Manila Nazzaro a condurre  nuovamente la X edizione del premio “Pugliesi nel Mondo” che si terrà sabato 30 novembre 2019 nel Teatro Comunale Fusco di Taranto.

L’evento, patrocinato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Regione Puglia e in collaborazione con l’amministrazione comunale della Città dei Due Mari, vedrà la presenza di numerosi corregionali – ospiti e artisti – che arriveranno da ogni parte del mondo.

Saranno premiate 15 eccellenze pugliesi che vivono in altre Regioni e Paesi, scelti da una commissione istituzionale formata da 18 rappresentanti di vari organismi. L’evento è organizzato dall’associazione Pugliesi nel mondo. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform