CCIE
Il 2 febbraio, organizzato dalla Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna
MADRID (Spagna) – La recente approvazione da parte dell’UE del quadro finanziario pluriennale, dotato di 1.074,3 miliardi di euro (FESR, FEASR o FSE +) e del Fondo straordinario UE Next Generation”, del valore di 750.000 milioni di euro, significherà una straordinaria iniezione economica per la Spagna e un aumento storico degli appalti pubblici per il periodo 2021-2027.
In questo contesto, la Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna (CCIS), in collaborazione con lo studio legale associato Life Abogados, organizza un webinar per analizzare le opportunità che deriveranno dall’aumento della spesa pubblica previsto per i prossimi anni. In particolare, gli avvocati Ignacio González Rivera e Sara Fernández Ceballos, dell’area del Settore Pubblico di Life Abogados, presenteranno i principali prodotti e servizi richiesti dalla Pubblica Amministrazione spagnola e parleranno dell’importanza di realizzare un’adeguata pianificazione strategica e di come applicare la Business Intelligence nell’ambito degli appalti pubblici.
Con questo appuntamento, la CCIS dà il via al nuovo ciclo di webinar dedicati alle imprese interessate ai mercati spagnolo e italiano, che coinvolgono esperti in settori strategici delle due economie. Le date di ciascun webinar programmato saranno presto disponibili nella pagina dedicata all’iniziativa.
Link per l’iscrizione: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_Ws7fViZ6TyOsN8DX-sVVsg
Il webinar si terrà in lingua spagnola. Per maggiori informazioni contattare Begoña Pardo, responsabile Attività Associative CCIS: begona.pardo@italcamara-es.com (Inform)