direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Veneto Club Melbourne festeggia il Natale

ITALIANI ALL’ESTERO

MELBOURNE (Australia) – Domenica 15 dicembre si è svolto il tradizionale picnic di Natale del Veneto Club Melbourne che ha visto la presenza di quasi mille partecipanti tra soci, amici, amiche e simpatizzanti del sodalizio.

Assai importante l’adesione della componente delle nuove generazioni che con diverse decine di giovani famiglie ha caratterizzato l’attività facendola entrare di diritto tra gli appuntamenti sociali imperdibili della nostra collettività locale.

Forte di un’operatività consolidata condotta dal Direttore Generale Joe Morello e di un consiglio di amministrazione attivo, partecipativo e dinamico guidato dall’instancabile Presidente Louis Crema, il Veneto Club Melbourne si propone durante tutto l’arco dell’anno con la sua offerta ricettiva e associativa oltre che ricreativa e sportiva, a 360 gradi all’intera comunità italo-australiana e non solo.

Appuntamento ora a martedì 24 dicembre, giorno nel quale il Club ha in calendario “Una Notte sotto le Stelle”, altro evento di grande attrazione e dedicato alle festività, all’interno della quale si svolgerà un concerto a tema oltre a prevedere una ricca offerta ristorativa che accompagnerà i presenti fino alla chiusura del programma. Infine i consueti fuochi d’artificio celebrativi e ben auguranti per un altro intenso e significativo anno associativo. (Fabio Sandona/Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform