direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Usei, riunione di lavoro del presidente Eugenio Sangregorio

PARTITI

 

BUENOS AIRES -Il presidente dell’Usei, Eugenio Sangregorio, ha avuto il 19 settembre un incontro di lavoro con diverse personalità della politica locale argentina, informa un comunicato. Si è parlato – si legge nella nota  – della situazione attuale del paese e della politica italiana verso le prossime elezioni amministrative. La riunione ha avuto senso nell’intenzione dell’Usei di unificare il lavoro svolto nell’associazionismo italiano, con la comunità locale di ogni paese dell’America Meridionale. Questi legami saranno fondamentali per assicurare il voto degli italiani all’estero nelle elezioni del 2018.

Presenti alla riunione convocata dal presidente Sangregorio: Adriano Cario, direttore del giornale L’eco d’Italia e presidente del Centro Calabrese di Buenos Aires; Humberto Roggero, politico argentino, laureato in Scienze politiche, quattro volte deputato argentino in reppresentanza della Provincia di Cordoba e Ambasciatore della Republica Argentina in Italia.

All’incontro anche l’avvocato Juan Jose Tufaro, candidato alla Legislatura della Città di Buenos Aires per il partito di Sergio Massa (1país), e segretario generale di Apoc (Associazione del personale degli organismi di controllo); Walter Daniel Curia, segretario generale di Upcn Migraciones e il ragionere Francisco Fiala,segretario dell’Usei.(Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform