direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Università della Calabria, Open day on line per il corso di laurea magistrale in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio

ALTA FORMAZIONE

Il 16 luglio doppio appuntamento per studenti italiani e studenti internazionali

ARCAVACATA DI RENDE (Cosenza) – Il corso di laurea magistrale in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio dell’Università della Calabria si presenta alle aspiranti matricole. Doppio appuntamento giovedì 16 luglio sulla piattaforma Microsoft Teams.

Alle 11 è in programma l’incontro con gli studenti italiani: interverranno Salvatore Straface (coordinatore del corso di studio), Alfonso Senatore (delegato Orientamento in itinere), Mario Maiolo (delegato Orientamento in uscita), Aldo Ruffolo (rappresentante degli studenti in corso di studio), i docenti del corso di studio Francesco Bencardino, Paola Cannavò, Pierfranco Costabile, Carmen Costanzo, Marilena De Simone, Francesco Macchione, Massimo Migliori, Daniele Menniti, Raffaele Persico, Beniamino Sirangelo.

Alle 17, invece, spazio al confronto con gli studenti internazionali, con la partecipazione degli esperti del Welcome Office Unical. All’incontro parteciperanno Salvatore Straface, Alessio Siciliano (delegato Internazionalizzazione del Dipartimento di Ingegneria dell’Ambiente), Gianpiero Barbuto (responsabile Ufficio Speciale Relazioni Internazionali dell’Unical), gli studenti Magdalena Tasevska e Miguel Santillan. Programma e modalità di partecipazione sul sito unical.it (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform