direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Una giornata a Expo Milano 2015 con l’Associazione Belluno senza frontiere

ASSOCIAZIONI

In programma per sabato 20 giugno. Prenotazioni entro il 10 aprile

 

 

BELLUNO – Expo Milano 2015 è l’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre 2015 e sarà il più gran de evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione. Per sei mesi Milano diventerà una vetrina mondiale in cui i Paesi mostreranno il meglio delle proprie tecnologie per dare una risposta concreta a un’esigenza vitale: riuscire a garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri. Expo Milano 2015 sarà la piattaforma di un confronto di idee e soluzioni condivise sul tema dell’alimentazione, stimolerà la creatività dei Paesi e promuoverà le innovazioni per un futuro sostenibile. Ma non solo, offrirà a tutti la possibilità di conoscere e assaggiare i migliori piatti del mondo e scoprire le eccellenze della tradizione agroalimentare e gastronomica di ogni Paese”.

L’Associazione Belluno senza frontiere organizza per sabato 20 giugno un viaggio all’Expo di Milano. Il programma prevede partenza in Pullman da Belluno (piazzale dello stadio) alle ore 5.00 con soste tecniche lungo il percorso. Arrivo a Milano indicativamente alle 10.00 e ingresso per la visita libera all’Expo; pranzo libero in corso di visita e nel tardo pomeriggio rientro a Belluno. Sconti per bambini dai 4 ai 13 anni accompagnati da un adulto e anziani dai 65 anni in su.

La quota di euro 60,00 comprende: viaggio in pullman gran turismo, pedaggi e parcheggi inclusi, biglietto d’ingresso all’Expo di Milano e assicurazione rct. La quota non comprende pranzo, cena e bevande, ulteriori ingressi. Posti limitati. Per maggiori informazioni e prenotazioni (entro il 10 aprile): tel. 0437 941160 – bellunosenzafrontiere@gmail.com. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform