direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Un nuovo logo per la costa e le isole della Toscana

TURISMO

Presentato a Marina di Pisa

FIRENZE – La torre di avvistamento come simbolo della costa toscana: elemento che sta sulla costa, ma guarda il mare; anello di congiunzione tra mare ed entroterra, come sottolinea il payoff: tesori di mare, tesori di terra. E un invito chiaro: Vivila! E’ questa la nuova brand image di Costa Toscana, presentata a Marina di Pisa e nata dal percorso verso il brand Costa Toscana, lanciato dalla Commissione per la Ripresa economico-sociale della Toscana costiera.

“Con questo nuovo logo – ha dichiarato Stefano Ciuoffo, assessore regionale al turismo, durante il suo intervento di chiusura – vogliamo dare uno strumento in più alle località costiere e all’arcipelago toscano per promuoversi al meglio, creando un’azione di immagine coordinata che possa richiamare subito alla vista il concetto delle vacanze al mare e nelle sue vicinanza in Toscana, che non è solo città d’arte”.

“Vogliamo consolidare e sviluppare flussi turistici nelle varie località che compongo la multiforme bellezza della Toscana costiera – ha concluso l’assessore -. Una Toscana autentica, da vivere fino in fondo”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform