direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Ufficio europeo di sostegno per l’asilo:  un posto di assistente per i social media a Malta

BANDI

Candidature entro il  3 agosto

 

 

BRUXELLES – L’EASO, Ufficio europeo di sostegno per l’asilo, cerca un assistente per i social media con esperienza minima di 3 anni. La sede di lavoro è La Valletta (Malta).

Si richiede: livello di studi superiori attestato da un diploma, o un livello di studi secondari attestato da un diploma che dia accesso all’istruzione superiore e un’esperienza professionale adeguata di tre anni; essere cittadino di uno degli Stati membri dell’Unione europea, della Norvegia o della Svizzera.

E’ necessaria una ottima esperienza professionale in progettazione, sviluppo, gestione, aggiornamento e funzionamento dei contenuti dei siti web; un elevato livello di esperienza riguardo a strumenti e linguaggi dei media digitali (principalmente sistemi di gestione dei contenuti open source, conoscenza comprovata da almeno tre anni di esperienza di Html e Css); una buona conoscenza di Adobe Creative Suite (Photoshop, In Design, ecc.).

Il termine per la presentazione delle candidature è il 3 agosto alle ore 13:00 (ora di Bruxelles). (v. easo.europa.eu/about-us/vacancies) . L’opportunità è segnalata da Eurodesk Italy.

L’EASO opera con l’obiettivo di rafforzare la cooperazione pratica tra gli Stati membri dell’Unione europea  in materia di asilo, migliorare l’attuazione del sistema europeo comune di asilo (CEAS) e sostenere gli Stati membri i cui sistemi di asilo e accoglienza sono sottoposti a una pressione particolare. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform