direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Trentino: l’Agenzia  del Lavoro finanzia opportunità di occupazione a tempo determinato attraverso progetti di lavori socialmente utili rivolti a persone in condizione di debolezza

BANDI

 

L’iniziativa riguarda anche emigrati trentini iscritti all’Aire da almeno tre anni

 

TRENTO – Trentino: l’Agenzia  del Lavoro finanzia opportunità di occupazione a tempo determinato attraverso progetti di lavori socialmente utili rivolti a persone in condizione di debolezza occupazionale iscritte in apposite liste.

I progetti hanno una durata minima di 4 mesi e massima di 10 mesi, ad eccezione dei progetti pluriennali di servizi ausiliari di tipo sociale la cui durata massima è di 24 mesi.

Tra i requisiti richiesti per poter presentare domanda: residenza in provincia di Trento da almeno cinque anni continuativi o da almeno 10 anni nel corso della vita (di cui l’ultimo anno in via continuativa) oppure iscrizione all’AIRE da almeno tre anni da parte di emigrati trentini .

E’ possibile presentare domanda di iscrizione durante le specifiche finestre temporali aperte da Agenzia del Lavoro durante l’anno. L’iscrizione è  attualmente aperta : si può presentare domanda entro il 10 gennaio 2021. (Per informazioni dettagliate si veda agenzialavoro.tn.it ) (Inform)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform