direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Terzo webinar della Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria

CAMERE DI COMMERCIO

Domani l’approfondimento sul diritto del lavoro e l’emergenza Covid 19

ROMA – La Camera di Commercio Italiana per l’Ungheria organizza in collaborazione e con il contributo di Lajos Law Firm il webinar dedicato al “Diritto del lavoro nella pratica” e previsto domani, giovedì 11 giugno, alle ore 17, sulla piattaforma zoom.

Previsto l’intervento di esperti sul tema dello Studio Legale Lajos, anche in funzione dell’emergenza Covid-19.

L’emergenza pandemica porta a cambiamenti in ogni settore e il tema del lavoro non è mai stato tanto incerto quanto oggi, sia dal punto di vista dei dipendenti che da quello degli imprenditori. La Camera di Commercio italiana per l’Ungheria, grazie alla profonda e specifica competenza dello Studio Legale Lajos, cercherà di fare chiarezza su una tematica tanto sensibile.

Sono previsti i saluti introduttivi da parte del Presidente della Cciu; l’intervento su “Licenziamento collettivo nella pratica”, a cura dell’ avv. Boglar Szervantiusz; le novità relative alla banca ore di 24 mesi, a cura dell’avv. Levente Lajos; su Home office e Sussidi statali, a cura della Dott.ssa Viktoria Olah e una sessione di domande e risposte. La presentazione sarà in lingua italiana e ungherese. Per la registrazione: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdwNxfqGTFHffzj5GidVdIt9sblSL6kzpVonYPKwY6_XIW8JA/viewform. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform