direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Tavola rotonda all’Istituto Italiano di Cultura di Monaco di Baviera

INCONTRI

Giovedì 13 novembre

“Potenzialità dei Centri Internazionali scientifici e tecnologici situati in Italia: un impegno a livello europeo per il benessere futuro”

 

MONACO DI BAVIERA – In occasione del semestre di Presidenza italiana del Consiglio dell’Unione Europea,  giovedì 13 novembre alle ore 19 presso l’Istituto Italiano di Cultura (Hermann-Schmid-Str. 8, München), si terrà la Tavola rotonda: “Potenzialità dei Centri Internazionali scientifici e tecnologici situati in Italia: un impegno a livello europeo per il benessere futuro”.

Partecipano all’incontro: Sandro Scandolo, vice direttore del Centro Internazionale di Fisica Teorica (International Centre for Theretical Physics, ICTP) di Trieste; Mauro Giacca, direttore del Centro Internazionale di Ingegneria Genetica e Biotecnologia (International Centre for Genetic Engineering and Biotechnogy, ICGEB) di Trieste; Romain Murenzi, direttore di The World Academy of Sciences (TWAS) di Trieste; Remo Ruffini, direttore del International Centre for Relativistic Astrophysics (ICRANET) di Pescara. Modera Claudio Cumani, Osservatorio Europeo Australe (ESO), Garching. (In italiano, tedesco e inglese con traduzione simultanea. Ingresso libero).

La tavola rotonda è organizzata da Istituto Italiano di Cultura e Forum Italia e.V, ministero degli Affari Esteri Roma, ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca Roma. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform