direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Svizzera & Germania: Il settore dell’agroalimentare e le opportunità commerciali per le imprese

MADE IN ITALY

Il 7 luglio un webinar informativo organizzato dalla Camera di Commercio di Sondrio, con l’intervento della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera e la Camera di Commercio Italo-Tedesca

La Camera di Commercio di Sondrio organizza, con l’intervento della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera e la Camera di Commercio Italo-Tedesca (Italcam), un webinar informativo di aggiornamento sull’andamento del mercato svizzero alla luce del post crisi pandemia Covid 19.

Il webinar, in programma martedì 7 luglio, si terrà alle ore 14:30 in modalità telematica. Nello specifico sarà illustrato il quadro macroeconomico del Paese, la fotografia della domanda, con focus settoriali sulle opportunità d’affari per il settore agroalimentare e vinicolo ed indicazioni su canali di accesso al mercato, consumi e distribuzione. Durante il webinar interverranno un esperto della camera di Commercio e un esperto settoriale.

La partecipazione al webinar e agli incontri one-to-one è aperta alle aziende del settore agroalimentare e vinicolo previa registrazione tramite la Camera di Commercio di Sondrio. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform