direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Svizzera: Franco Mancini nominato corrispondente consolare per il Cantone Giura

ITALIANI ALL’ESTERO

 

BASILEA – Il console d’Italia a Basilea, Michele Camerota annuncia la nomina di Franco Mancini come corrispondente consolare nel Cantone Giura per le zone di Delémont e Porrentruy.

“Il signor Mancini – dichiara il console – ha già svolto le funzioni di corrispondente e dovette sospendere l’attività per ragioni personali. Si tratta pertanto di un ritorno che accolgo molto volentieri, consapevole della stima e della notorietà di cui gode  Mancini da parte dei connazionali e delle autorità del Giura”.

“Per il Consolato di Basilea questa nomina rappresenta un ulteriore rafforzamento della squadra dei corrispondenti consolari che salgono così a 15, a seguito dell’altra recente nomina della signora Gregis per la zona di Wettingen (in Argovia) rinforzando le zone della circoscrizione piú lontane da Basilea”. Mancini riceverà i connazionali il primo sabato del mese (ore 9–12) in Place de la Liberté 1, 1° piano, presso il Comune di Delémont;  tutti i mercoledi (ore 20–22) in Rue Pierre Péquignat 40, presso la Colonia Italiana di Porrentruy. Contatti: e-mail : sportello.jura@bluewin.ch;franco.mancini@bluewin.ch. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform