direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Svizzera, Comites di Zurigo : il 17 ottobre  incontro on line per la ricerca di professionisti nel marketing

ITALIANI ALL’ESTERO

 

ZURIGO  – “L’importanza dei Comites appare sempre più ingiustamente sminuita e, purtroppo, spesso l’organismo risulta sconosciuto, in particolar modo dai giovani connazionali. Ciò è dovuto soprattutto all’assenza di una adeguata strategia di marketing e ad una carenza nell’utilizzo dei mezzi di tecnologia social finalizzato ad informare e sollecitare i connazionali in modo strutturato.

Per raggiungere tali obiettivi è di fondamentale importanza rivolgersi a dei professionisti esperti di marketing e comunicazione che sappiano ascoltare le nostre esigenze per poi proporre un piano

progettuale da seguire”. Così, in una nota, il Comites di Zurigo che organizza un incontro online per lunedì 17 ottobre alle ore 15:00.

“Durante l’incontro – spiega il Comites – sarà possibile discutere nel dettaglio le finalità che si intendono raggiungere per meglio comprendere, nell’ambito di un reciproco confronto, i passi da seguire per la concreta realizzazione della strategia di marketing”.

Il Comites di Zurigo invita gli interessati a partecipare all’incontro a registrarsi entro domenica 16 ottobre presso la sua segreteria – info@comiteszurigo.ch , per ricevere il link per il collegamento.

I dati richiesti per la registrazione sono nome, cognome e recapiti (indirizzo, telefono e email).  Se si è titolari di società, vanno inseriti  denominazione, sede e recapiti telefonici. Vanno indicati inoltre i settori di competenza, nonché il consenso al trattamento dei dati sensibili inserendo nella richiesta di registrazione la seguente frase: “Presto il consenso al trattamento dei dati forniti alfine della partecipazione all’incontro online del 17.10 2022 organizzato dal Comites di Zurigo”

I dati sono obbligatori ai fini della partecipazione. Il Comites fa presente che i dati ricevuti verranno utilizzati solo per lo scopo indicato nell’ annuncio. Nessun dato verrà divulgato o trasferito a terzi. Successivamente, i partecipanti interessati potranno fare pervenire alla segretaria del Comites, entro il 23 ottobre 2022, l’elaborazione della pianificazione marketing che si ritiene debba essere seguita dal Comites, unitamente al preventivo di spesa per la realizzazione. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform