direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Svizzera, a Oberwill concerto di Anthony Ciaccio e Laura Orlandi

MUSICA

Comites e Consolato d’Italia a Basilea invitano i connazionali al recital pianistico e operistico che si terrà il 20 ottobre presso la Chiesa cattolica dei Santi Pietro e Paolo

 

BASILEA – Comites e Consolato d’Italia a Basilea invitano i connazionali al recital pianistico e operistico di Anthony Ciaccio e Laura Orlandi, che si terrà il prossimo 20 ottobre alle ore 19.00 presso gli spazi della Chiesa Cattolica Romana dei Santi  Pietro e Paolo ad Oberwill.

Il pianista Antony Ciacco e il soprano Laura Orlandi da anni calcano con successo importanti palcoscenici italiani ed europei.

Anthony Ciaccio è diplomato presso il Conservatorio Vincenzo Bellini di Palermo e ha conseguito il Master in Advanced Music Performance presso la Esmuc di Barcellona.

Laura Orlandi  è diplomata presso il Conservatorio Santa Cecilia in Roma e ha frequentato diverse Masterclass di Canto ed Interpretazione vocale.

Il programma del concerto: Frédéric Chopin Op. 10, Selezione di 4 Studi; Ludwig van Beethoven Op. 57,Sonata “Appassionata”; Johannes Brahms Op. 5, Sonata n.3; Giacomo Puccini: da Gianni Schicchi “O mio babbino caro”; Giacomo Puccini: da Turandot “Tu che di gel sei cinta”; Wolfgang Amadeus Mozart: da Così fan tutte “Come scoglio”. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform