direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Sud Africa: lo sportello Acli di Città del Capo apre il 3 luglio in Hatfield Street

PATRONATI

Sud Africa: lo sportello Acli di Città del Capo apre il 3 luglio in Hatfield Street

CITTA’ DEL CAPO – Il Patronato Acli mantiene gli impegni assunti nei mesi scorsi in vari incontri con il console Edoardo Vitali e con i rappresentanti delle associazioni comunitarie: lo sportello di Città del Capo sarà aperto il prossimo mercoledì, 3 luglio, appena completato il trasloco degli uffici della Dante Alighieri, del Comites e dello stesso Patronato nella nuova sede al numero 137 di Hatfield Street. L’annuncio viene dalla sede di Johannesburg, che avrà giurisdizione anche su quella di Cape Town.
 

La responsabile sarà Maria Caluzzi, che porta nell’incarico un patrimonio inestimabile di esperienza, di serietà e di abnegazione. L’orario di servizio al pubblico sarà di due ore al giorno, dalle 9.30 alle 11.30, di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì.

I primi a essere entusiasti di questa notizia saranno certamente i pensionati, alle prese con la dichiarazione dei redditi – Red Est 2013 – che dovranno far pervenire all’Inps entro la fine di luglio. I moduli per la compilazione della dichiarazione stanno arrivando dall’Italia proprio in questi giorni e la signora Caluzzi dalla settimana prossima sarà in grado di coloro che hanno bisogno del suo aiuto. (La Gazzetta del Sud Africa.net/Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform