direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Su YouTube due nuovi video dell’Associazione Bellunesi nel Mondo

ASSOCIAZIONI

BELLUNO – Su YouTube sono caricati due nuovi video dell’Associazione Bellunesi nel Mondo.

Nel primo gli alunni della classe quarta della scuola primaria di Mussoi intervistano sette ex emigranti bellunesi nell’ambito del progetto “Lettura pensata 2014”. A conclusione del progetto gli alunni realizzeranno una serie di disegni dedicati all’emigrazione che saranno esposti al MiM di Belluno (video: http://youtu.be/sXY_KyOaqEg )

Nel secondo incontro tra l’Associazione Bellunesi nel Mondo, le Famiglie ex emigranti e i sindaci bellunesi dei Comuni che hanno un patto di amicizia o un gemellaggio. Parola d’ordine? Collaborazione. (video http://youtu.be/EcuwIp6Lap0)

L’Abm segnala inoltre che è in rete , alla pagina http://www.bellunesinelmondo.it/eventi/, il calendario dei prossimi appuntamenti . (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform