direttore responsabile Goffredo Morgia
Registr. Trib. Roma n.338/2007 del 19-07-2007
INFORMAZIONI DEL GIORNO – NEWS PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Su We the Italians l’intervista alla chef italiana Ale Gambini, vincitrice del Taste Awards 2021 e autrice del libro “No Ketchup on Spaghetti”

ITALIANI ALL’ESTERO

ROMA – Su We the Italians Umberto Mucci intervista la chef italiana Ale Gambini, vincitrice del Taste Awards 2021 come creatrice, conduttrice e chef di programmi alimentari online e autrice del libro “No Ketchup on Spaghetti”.

Gambini, nata a Milano – alla cucina milanese ha dedicato il suo primo libro, – si è trasferita nel 2008 a Los Angeles e ora vive a Santa Monica, che definisce “una città multiculturale, vibrante e inclusiva, con ristoranti di altissimo livello, un posto da sogno per i buongustai”. Nell’intervista presenta la sua storia, la sua passione per la cucina italiana e la sua attività professionale. “Il mio obiettivo principale – dice – è quello di preservare e promuovere i prodotti agroalimentari italiani perché gli ingredienti sono il punto di partenza per fare e gustare il cibo. Una ricetta può avere diverse sfaccettature ma se preparata con gli ingredienti sbagliati non avrà successo”. L’intervista completa è disponibile su We the Italians. (Inform)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Powered by Comunicazione Inform | Designed by ComunicazioneInform